Libri di testo

Gli elenchi dei libri di testo delle scuole di ogni ordine e grado sono disponibili sul sito della Associazione Italiana Editori che potete raggiungere cliccando sul link sottostante.

Associazione Italiana Editori

Istruzioni

Per trovare le adozioni della classe di vostro interesse dovrete cliccare sul link della Associazione Italiana Editori e successivamente inserire nella tabella il grado di studi (Primaria o Secondaria di Primo Grado) e il codice meccanografico del plesso interessato. Potete trovare i codici meccanografici di tutti i nostri plessi al seguente link (CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE).

Successivamente scegliete la vostra classe di interesse per scaricare le adozioni dei libri di testo.

In alternativa al codice meccanografico potete digitare alla voce città il Comune della Scuola (Pomarance – Monteverdi – Attenzione per le scuole del Comune di Castelnuovo dovete inserire la dicitura CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA).

Elenco Libri Scuola Primaria

Elenco libri Scuola Secondaria di Primo grado